Alla base del continuo impegno di Enerlux Power srl ritroviamo:

Produzione italiana e intero controllo della filiera

L'intera produzione di Enerlux Power srl avviene nella propria azienda e questo permette all'azienda il controllo diretto sull'intera filiera produttiva: dalla materia prima al prodotto finito.

Il cliente al centro

La politica aziendale in Enerlux Power srl mette sempre al centro la soddisfazione del cliente, a cui vengono garantite qualità e affidabilità.

Servizi custom

Enerlux Power srl parte dalle esigenze del cliente per progettare e realizzare apparecchiature su misura, che rispondono alle diverse esigenze dell'impianto su ci saranno installate.


I LABORATORI

All'interno di Enerlux Power srl vi sono diverse tipologie di laboratori e sale prove elettriche, termiche, meccaniche dove vengono effettuate svariate tipologie di prove di tipo e routine sui prodotti. La gestione dei laboratori è organizzata secondo la norma internazionale UNI CEI EN ISO/IEC 17025 . La gestione della strumentazione e dei campioni di riferimento, la taratura, la definizione delle esigenze metrologiche e le attività relative ai laboratori, viene eseguita dalla Enerlux Power srl in accordo con le vigenti Normative sulla gesitone della strumentazione e sull'incertexza della misurazione.

SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

L'ambiente va protetto e salvaguardato. Enerlux Power srl si impegna su questo fronte e per questo ha scelto:

  • di realizzare prodotti di rifasamento in bassa tensione con componenti atossici,
  • di realizzare un impianto fotovoltaico per utilizzare nelle varie fasi di produzione "energia pulita" dimezzando le emissioni di gas serra generate dall'utilizzo di energia,
  • il marchio FSC (carta e legno da foreste correttamente gestite) per la realizzazione di tutta la documentazione e gli imballaggi.

Politica per la qualità Politica ambientale